“Rimaniamo in contatto: da soli si perde, insieme si vince” Questo il titolo del nostro ultimo post pubblicato nei nostri profili social e nel nostro blog goldcareoro.it

Stiamo vivendo situazioni sociali e professionali di vera crisi. Visto la situazione creatasi con la pandemia da Coronavirus, la nostra società GoldCare Italy non deve e non vuole rimanere insensibile di fronte all’enorme sforzo che dottori, infermieri e operatori sanitari stanno mettendo in campo ogni giorno per salvare vite umane a fronte della propria. Molto spesso senza riposare, senza protezioni ed equipaggiamenti adeguati. Ecco perché ti invitiamo, assieme a noi, a dimostrare che anche un piccolissimo grammo d’oro può diventare enorme come una miniera intera e prezioso come la più grande delle pepite al mondo.

Quindi la nostra società, che proprio attraverso il bene rifugio più sicuro al mondo ti permette di tutelare il tuo futuro e quello dei tuoi cari con serenità e sicurezza, non può rimanere ferma e non essere coerente con la propria mission.

Tutti dobbiamo dare un nostro contributo. Tutti dobbiamo fare la nostra parte di responsabilità, di condivisione e di solidarietà.

La nostra attuale Promozione di Marzo, che già ti omaggia di grammi di oro a fronte di ogni tuo singolo acquisto, sarà prorogata fino a tutto Aprile aggiungendo concretamente qualcosa in più: UN ULTERIORE GRAMMO PER LA VITA. GoldCare Italy INSIEME A TE vuole dimostrare che LA VITA VALE ORO e ti propone di partecipare a questa scelta di unità. Questo è per noi il modo più bello per dimostrare tutti i nostri e vostri valori.

Quindi cosa faremo? Ad ogni acquisto, oltre ai grammi già previsti, ne aggiungeremo un altro, uno in più.

1 GRAMMO PER LA VITA GOLDCARE ITALY ORO FISICO DA INVESTIMENTO MILANO

1 Grammo X la Vita.

 

1 GRAMMO PER LA VITA GOLDCARE ITALY ORO FISICO DA INVESTIMENTO MILANO

1 Grammo X la Vita.

1 GRAMMO X LA VITA lo abbiamo chiamato. Tutti questi grammi ulteriormente omaggiati grazie alla tua generosità e alla tua fedeltà, alla fine faranno parte di un tesoro, che riconvertito in denaro, sarà devoluto all’ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA con causale “1 Grammo x la Vita – Emergenza Coronavirus” e te ne renderemo conto. Così potranno essere utilizzati per acquistare attrezzature, mascherine o qualsiasi altro materiale per vincere definitivamente l’epidemia e salvare più vite umane possibili, proteggendo anche quelle di che opera in situazioni di emergenza come queste.

In momenti speciali bisogna essere persone speciali. Unisciti a noi. Fermiamolo insieme. Insieme si vince.

Grazie.

#FermiamoloInsieme #GoldCareOro #1GrammoPerLaVita #IoRestoACasa #AndràTuttoBene

 

Join the discussion 4 Comments

  • Avatar serena ha detto:

    Trovo questa iniziativa molto interessante anche per noi ragazzi. Come posso fare?

    • Avatar Stefano Molinelli ha detto:

      Buongiorno Serena. Bellissima domanda e la ringrazio per averla posta. Tutti posso partecipare a “donare 1 grammo in più per la vita”. Per poterlo fare, GoldCare Italy ha bisogno che Lei acquisti dell’Oro con la Promozione in vigore, anche con una minima somma. Così facendo riceverà immediatamente i grammi d’Oro in omaggio che le spetteranno oltre a quelli acquistati e ci permetterà di aggiungerne 1 in più che farà parte della donazione finale. Per sapere come fare, mi invii una e-mail all’indirizzo info@goldcare.it o al mio indirizzo personale stefano.molinelli@goldcare.it con un suo numero telefonico per contattarla, facendo anche riferimento a questa richiesta. Le invieremo tutti i dettagli e programmeremo una consulenza gratuita presso di lei con un nostro professionista in zona o con me personalmente, restrizioni epidemia Coronavirus permettendo. Oppure, se vorrà potrà chiamarmi direttamente al mio numero 3493759705. Le auguro un buon proseguimento di giornata.

  • Avatar danilo ha detto:

    Buongiorno una piccola domanda pratica, visto la situazione pandemica com’è possibile in questo periodo fare un contratto di investimento oro se non è possibile incontrarsi?

    • Avatar Stefano Molinelli ha detto:

      Buon Pomeriggio Sig. Danilo. Anche in momenti dove spostarsi è un problema si possono tranquillamente instaurare degli accordi contrattuali che permetteranno, una volta fuori dall’emergenza, di proseguire nel diventare proprietari di Oro con GoldCare. Se parliamo di oggi, in piena emergenza Coronavirus, Le rispondo che dipende dallo stato del richiedente. Se già Cliente potrà procedere con un acquisto e pagamento con bonifico on-line. Nel caso invece di nuovo Cliente, è necessario attivare una procedura a distanza che impegnerà le parti, GoldCare e nuovo Cliente, a soddisfare materialmente la richiesta appena l’emergenza permetterà gli spostamenti. Nel frattempo, la società riserverà l’Oro richiesto al prezzo pattuito durante la trattativa a distanza, anticiperà il grammo x la vita alla raccolta promozionale e finalizzerà la consegna dell’Oro al momento dell’incontro per la firma “de-visu” del contratto. A emergenza finita. Prima o poi si dovrà ripartire, non crede? Per ora essendo tutti costretti a stare a casa, potrebbe approfittare nel conoscerci meglio. Il mio cell è il seguente 349 3759705 oppure mi scriva stefano.molinelli@goldcare.it. Grazie per aver posto la questione. Buon proseguimento di giornata e …se vuole…io l’aspetto.

Leave a Reply