“Eleganza, prestigio, bellezza, responsabilità, attenzione per l’ambiente, protezione e tutela del patrimonio inteso come Pianeta. Sono le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni.”

Goldcare Italy Srl sarà tra i principali sponsor della manifestazione floreale, nella pubblicazione redatta dall’Accademia delle Imprese Europea per sostenere l’evento internazionale, che si terrà a Genova, nei prestigiosi Musei e Parchi di Nervi, tra il 28 Aprile e l’8 Maggio prossimi.

Goldcare, fondata nel 2017 da tre professionisti che hanno saputo trasformare le proprie decennali competenze nel campo della protezione e tutela del capitale in una realtà italiana solida, con sede a Milano, è specializzata nella proposta a privati ed imprenditori di beni di rifugio, in particolar modo di Oro fisico da investimento.

Partiamo dal nostro DNA umano e operativo. Il nostro primo punto di forza è un mix di serietà, esperienza ed eticità che questo genere di attività richiede, che unito alle sensibilità di ascolto e capacità di analisi, fanno sì che le nostre proposte – Acquisti diretti di Oro e Piani rateali di Acquisto Oro – siano concreti, reali e trasparenti. Ogni cittadino italiano dovrebbe essere proprietario di qualche grammo di Oro fisico da investimento per tutelare il proprio capitale e garantirsi un futuro certo e sereno. È questo in cui noi crediamo e sappiamo fare”. Questo afferma il Direttore Commerciale Goldcare, Stefano Molinelli.  – “Come facciamo per realizzare questo? Nell’ambito della pianificazione patrimoniale rientrano gli investimenti con beni fisici di rifugio perché anche i beni fisici fanno parte del patrimonio del risparmiatore. La storia economica dell’Italia si basa sul risparmio. Le famiglie italiane sono tra le prime d’Europa in termini di risparmio. Ma tutto questo risparmio si trasforma sempre in incremento di valore? No. Molto spesso non cresce e si svaluta nel tempo. Per questo proponiamo un’alternativa da affiancare agli standard in atto. Serve passare, in modo graduale e controllato, da una pianificazione bancaria o finanziaria ad una pianificazione patrimoniale, tutelando e proteggendo il capitale. Come garantiamo di farlo? Con una parola e un’azione. La parola chiave è valore. L’azione è realizzare valore. In che modo? Proponendo un nuovo asset, l’Oro fisico, per diversificare le capacità d’investimento allocando parte dei capitali in un bene rifugio fisico prezioso e di proprietà. L’Oro è da sempre il bene rifugio per eccellenza ed è universalmente riconosciuto per mantenere, consolidare e realizzare valore, tutelando il capitale, garantendo: un futuro sereno alla famiglia, ai figli, all’azienda, una gestione autonoma, un’integrazione alla pensione e, perché no, una importante rivalutazione nel tempo. Quindi vero valore, che tradotto vuol dire maggiore tutela, protezione, sicurezza e futuro”. – Abbiamo scelto il palcoscenico di Euroflora 2022 perché i valori di bellezza, prestigio, responsabilità, protezione e sostenibilità proposti in Euroflora e dalla Accademia Imprese Europee sono gli stessi valori e gli stessi princìpi che sostengono la nostra mission aziendale: tutela e libertà finanziaria nel gestire autonomamente il proprio capitale associate ad un’informazione professionale etica e ad una rivalutazione nel tempo del valore del capitale. Impossibile quindi non essere presenti in eventi di valore in un mondo di valore come il nostro”.

GoldCare Italy

GoldCare Italy Blog

Instagram

Iscriviti al nostro canale YouTube

Ascolta i nostri Podcast

Facebook

LinkedIn

Whatsapp – Consulenza gratuita: +39 379 1774894

Lavora con GoldCare Italy