Popolo dell’Oro, BUONA GIORNATA.

Anche oggi c’è il sole e anche oggi la dobbiamo per forza condividere col Coronavirus. Però possiamo dimostrare anche oggi di poter essere migliori.

E come? mi chiederete voi.

Beh…noi della GoldCare ce la stiamo proprio mettendo tutta. Si, proprio così.

Da pochi giorni è partita una nostra nuova promozione: da oggi e per tutto il mese di Aprile – o fino a quando sarà necessario – tutti i giorni regaleremo grammi di oro all’ASST OSPEDALI CIVILI DI BRESCIA al fine che possano sostenere, con maggiori attrezzature e maggiore sicurezza, la quotidiana battaglia al Coronavirus e salvare vite umane.

Per noi solo loro i veri eroi. Quindi ogni giorno noi ci sentiamo in dovere di essere migliori e per dimostrarlo “regaliamo grammi d’Oro”.

Vuoi sapere come? Seguici sul sito o sul nostro blog goldcareoro.it e troverai tutti i modi per poter partecipare anche tu a questa gara di solidarietà, per sentirci tutti uniti ed essere migliori.

Forza ragazzi. Insieme ce la possiamo davvero fare e…ricordiamoci che l’ottimismo è il profumo della vita” e con più ottimismo si è più forti. Tutti insieme…e anche con la mascherina.

Ciao, alla prossima.

A presto.
Grazie.

#FermiamoloInsieme #GoldCareOro #1GrammoPerLaVita #IoRestoACasa #AndràTuttoBene

Leave a Reply