Oroniani…Cari amici, popolo dell’Oro, ovunque voi siate – vicini o lontani – eccoci a un nuovo appuntamento GoldDay.

Oggi voglio rivelarvi una cosa molto, molto preziosa per noi di GoldCare e credo che sia un’informazione molto preziosa anche per voi.

Voglio svelarvi un segreto: chi è il nostro cliente e soprattutto cosa ottiene affidandosi a noi.

Quindi, chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è un risparmiatore, è chiunque di voi. Chiunque abbia il buon senso e l’intelligenza, tutta italiana da sempre, di mettere da arte qualche soldino in più per i momenti di necessità e per garantirsi miglior futuro. Questo si chiama risparmio.

In questo gli italiani sono i numeri uno al mondo. Il nostro cliente è colui che è alla ricerca di come meglio tutelare i propri soldi, talvolta le fatiche di una vita. E cosa ottiene dalla GoldCare? Ottiene proprio la possibilità di poterli mettere in sicurezza offrendogli il massimo della tutela, attraverso una consulenza patrimoniale qualificata e gratuita e con delle opportunità in Oro e beni rifugio studiate appositamente per lo scopo. Questo è il segreto del segreto GoldCare.

In Sicurezza ho detto.

Noi abbiamo puntato tutto sulla maggior Sicurezza dei risparmi. La nostra società offre proprio questa opportunità: tutelare per un sereno futuro i tuoi capitali, i tuoi soldi. Ma oltre a questo, sapete cosa ci domanda ulteriormente il cliente? “Una volta diventato proprietario di un bene rifugio così prezioso, potrò gestire autonomamente il mio conto in Oro fisico?” Certo che potrai. Avrai un Conto Deposito anche on-line con accesso riservato e segretato. Sarai assolutamente libero di gestirlo in totale autonomia senza dover ripassare dall’azienda o dal promotore, come accade per altri investimenti. Dovrai solo darcene comunicazione, senza pagare costi aggiuntivi o nascosti.

E cosa potrai fare? Potrai acquistare il tuo Oro per raggiungere il tuo obiettivo di risparmio, verificare il deposito, i movimenti, i documenti d’acquisto, le transazioni e persino potrai vendere, tutto o in parte, l’Oro accumulato nel caso dovessi avere necessità di un’improvvisa liquidità. E tutto con semplici bonifici on-line, senza costi ulteriori e senza dover attendere settimane.

Ma soprattutto avrai la certezza di avere dei prodotti in Oro che andranno a qualificare nel tempo il tuo risparmio, a tutelarlo, a farlo rivalutare. Aiutando così non solo te stesso ma anche la tua famiglia, i tuoi figli, la tua attività e rendere più concreta la tua idea di un futuro sereno.

Questo è il piccolo grande segreto d’Oro della GoldCare.

Perché alla fine, diciamocelo chiaramente, possedere dell’Oro lo possono fare tutti, ma il segreto vero è come poi lo gestisco e, ancor prima di tutto, a chi mi affido. GoldCare Italy: il valore aggiunto.

Con noi cominci un viaggio tutto da scoprire che risponderà ad ogni tua voglia di serenità e maggior tutela. Seguici attraverso tutti i nostri profili e canali social #GoldCareOro, il sito goldcare.it e con i nostri numerosi podcast in Spreaker.

Ciao.

Grazie.

Al prossimo GoldDay.

#GoldCareOro #ChiediloAGoldCare #IoRestoACasa #AndràTuttoBene

 

Leave a Reply